Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Pierpaolo Pretelli sempre più a suo agio in tv: “Sono un po’ il botulino della Rai”

Per lui è in arrivo un programma tutto suo?

Pubblicato

su

Pierpaolo Pretelli

Da Tale e Quale Show a Domenica In: Pierpaolo Pretelli è sempre più a suo agio in casa Rai

Pierpaolo Pretelli si conferma sempre più presenza televisiva costante. Sui canali Rai continua ad essere infatti protagonista, tra talent come Tale e Quale Show e talk come Domenica In. Proprio sul suo straordinario momento (non solo televisivo, poiché la relazione con Giulia Salemi prosegue a gonfie vele), Pierpaolo si è pronunciato nel salotto di TvTalk.

Pierpaolo Pretelli commenta il fortunato momento professionale: “Non mi pento di nessuna esperienza fatta”

“Sono un po’ il botulino della Rai”, ha commentato scherzosamente Pierpaolo Pretelli. In effetti è parte del gruppo dei giovani nuovi volti che hanno il compito di allargare il target di pubblico della rete pubblica, che ha l’obiettivo di avvicinare le generazioni social al suo palinsesto. “Io mi sento in famiglia fra mamma Rai e zia Mara. Per strada mi fermano ragazze di 18 anni che mi dicono ‘piaci tantissimo a mia nonna’ questa cosa mi rende fiero. Non mi pento di nessuna esperienza televisiva fatta, ogni esperienza è stato un tassello per diventare quello che sono ora”, ha aggiunto ancora Pierpaolo. Quale sarà il suo futuro? È pronto a prendere le redini di uno show tutto suo? Probabilmente sì, anche se ad oggi non risultano offerte in tal senso da parte di Rai. Ma la strada è sicuramente quella giusta.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.