Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Pino Insegno commenta il probabile addio a L’Eredità: “Parole in libertà”

Il primo commento a caldo del conduttore Rai

Pubblicato

su

pino insegno eredità

Cambia tutto a L’Eredità: ipotesi di riconferma per Flavio Insinna, Pino Insegno replica alle voci

Pino Insegno fuori dai giochi de L’Eredità? Questa la voce che viene diffusa in queste ore dal Corriere della Sera e immediata arriva la replica del conduttore di Rai2, stufo del fitto chiacchiericcio su di lui.

Uscita la notizia, la replica è arrivata. Parliamo di un cambio, l’ennesimo, da parte della Rai vero o presunto. Stando alla fonte i vertici, chiamati a rapporto alla luce di un bilancio che non torna e di ascolti tv sempre più alla deriva, i dirigenti sarebbero tornati sui loro passi. In che modo? Facendo fuori dalla conduzione de L’Eredità Pino Insegno. Alla luce dell’urgenza non c’è margine per rischiare e visto che si tratta di uno dei programmi più amati e che assicura importanti entrate all’azienda, la decisione migliore forse è mantenere la squadra vincente. Potrebbe così rimanere Flavio Insinna alla conduzione del programma a inizio stagione promesso a Insegno. “Parole in libertà – commenta però così la notizia il conduttore de Il Mercante in FieraIo non ce la faccio più a sentirvi“, questa la risposta di Insegno all’AdnKronos.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014