Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Pinuccia pronta a gioire: “Contenta se mandasse via Tina Cipollari”

C’è chi è pronto a far festa qualora Tina Cipollari venisse messa alla porta

Pubblicato

su

pinuccia tina cipollari uomini e donne

Tina Cipollari a rischio a Uomini e Donne: la più felice è Pinuccia

Si vocifera che non solo il GF ma anche Uomini e Donne potrebbe passare dalle stanze di Pier Silvio Berlusconi per uscirne ripulito: voci di corridoio vogliono che la più a rischio sia Tina Cipollari, già avvertita con un presunto ultimatum, ma qualora venisse fatta fuori c’è chi come Pinuccia già esulta.

Tina Cipollari fuori da Uomini e Donne? Al momento non risulta, ma certo tutto negli ambienti Mediaset fa pensare che qualcosa succederà anche a lei. Da sempre la Cipollari, opinionista storica del dating della De Filippi, incarna la componente trash del programma. Un trash che però non è più di moda su Canale 5 ora che tutto è in mano ad un Pier Silvio Berlusconi quanto mai censore. Dopo aver ripulito il GF, Berlusconi vorrebbe raddrizzare il tiro anche della Cipollari a Uomini e Donne. Questo non significherebbe cacciarla d’ufficio, ma comunque avvertirla.

Il presunto ultimatum di Berlusconi, l’ex dama: “Sarei contenta, è una donna cattiva e invidiosa”

Pare infatti che Pier Silvio Berlusconi abbia lanciato un ultimatum a Maria De Filippi proprio parlando di Tina Cipollari. Un avvertimento volto a “ridimensionare” l’opinionista, spesso e volentieri fuori dalle righe. Ma qualora la linea fosse più dura e Tina Cipollari venisse cacciata?

Qualcuno già esulta ed è Pinuccia, una dama tra le meno amate dell’opinionista. Intervistata da Tag24, Pinucci ha confessato come sarebbe più che contenta se la Cipollari venisse allontanata dal programma. “Sarei contenta se Pier Silvio mandasse via Tina“, ha tuonato. E ancora: “È una donna cattiva e invidiosa con persone che non conosce e che tratta male come ha fatto con me, alla mia età“.

Un livore figlio di quanto accaduto in studio e che l’ha portata anche lontano dal dating. “Mi sono sentita male perché Tina minacciava di picchiarmi. – ha spiegato del suo abbandono – con tanto di parolacce. É intervenuta Maria e i miei figli mi hanno detto di fermarmi“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014