Connettiti con noi

GOSSIP

Pio e Amedeo: “Non ci vogliamo bene”, la frecciata a Barbara d’Urso

Che cosa è successo nelle ultime ore al Festival Marateale

Pubblicato

su

pio e amedeo barbara d'urso

Pio e Amedeo criticano apertamente Barbara d’Urso

Pio e Amedeo hanno criticato duramente e apertamente Barbara d’Urso, nelle ultime ore, in occasione del Festival Marateale al quale sono stati invitati. Il duo comico ha scherzato molto ma ha anche ribadito di essere serio, su certe questioni.

Insomma, la frecciata a Barbara d’Urso circa la sua esclusione da Pomeriggio Cinque, è stata sicura, sonora e ben sentita. “Tanto con lei ci vediamo a settembre, ah no“, ha esordito il duo comico intervistato nelle circostanze di cui prima. Ed è stato solo l’inizio.

“Non ci vogliamo bene, soltanto che noi lo diciamo”

Tra Pio e Amedeo e Barbara d’Urso non c’è alcuna amicizia. Ciò è stato reso noto, tra risate varie, proprio dal duo comico. Queste le loro parole al Festival: “Quando ci hanno detto ‘venite al Marateale’, abbiamo visto grandissimi nomi, Giancarlo Giannini, Carlo Verdone. Poi abbiamo visto che stava anche Barbara D’Urso… vabbe’ chiamano cani e porci, andiamo pure noi”. Il pubblico ha cominciato a farsi sentire con alcuni applausi, di chiaro incoraggiamento.

Ancora: “Non ci vogliamo bene, soltanto che noi lo diciamo, non come quelli dello spettacolo. Ma quando Pier Silvio ha detto ‘non ci sarà Barbara’, ma quanto è stato bello”, ha aggiunto ancora Amedeo. Infine, la chiosa un po’ più clemente: “Noi misuriamo la grandezza di personaggi quando sanno mettersi in gioco. Maria De Filippi con noi si è messa in gioco fin dal primo giorno. E credo che la D’Urso sia una donna intelligente. Salutiamo Barbara”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014