Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Pio e Amedeo sbeffeggiano Barbara d’Urso: la difesa dell’ex GF

I due comici la attaccano ma la loro ironia spicciola è un buco nell’acqua

Pubblicato

su

pio amedeo d'urso

Barbara d’Urso al centro degli attacchi di Pio e Amedeo: l’ex GF la difende sui social

Non sono andati per il sottile i due comici ormai volti di Mediaset, Pio e Amedeo, quando è arrivato il momento di commentare l’uscita di scena da Canale 5 di Barbara d’Urso: in difesa della conduttrice si schiera anche l’ex del GF, Cristina Plevani.

Non si sono tenuti nulla Pio e Amedeo ed è facile sconfinare verso una verità detta a denti stretti seppur con tante risate in sottofondo. Il duo comico ormai da tempo arruolato da Pier Silvio Berlusconi non si è trattenuto quando è arrivato il momento, in pubblico, di commentare l’uscita di scena da Mediaset di Barbara d’Urso. Una lunga serie di frecciatine che hanno lasciato ampio margine per interpretare in che modo Pio e Amedeo abbiano appreso la notizia. Certo non con sgomento, anzi. “Non ci vogliamo bene, soltanto che noi lo diciamo, non come quelli dello spettacolo“, ha commentato al Marateale Amedeo. Nel suo smorzare e stemperare un po’, Pio rincara: “Tanto con lei ci vediamo a settembr… ah no“.

“Lei ha 40 anni di carriera alle spalle, loro sono i miracolati degli ultimi anni”

Insomma, un’ironia che dice molto in realtà di quale sia la considerazione che Pio e Amedeo hanno di Barbara d’Urso. L’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque si tiene alla larga dai commenti, ma in sua difesa arriva comunque un lancia spezzata dall’ex GF. Ci ha pensato infatti su Twitter Cristina Plevani a commentare l’ineleganza dei due comici. “Non ho compreso se realmente c’è antipatia o dissapori con Barbara d’Urso, ma a mio avviso il carico è stato pesante – ha scritto sui social – Può piacere o meno ma ha alle spalle 40 anni di carriera e Pio e Amedeo sono i miracoli degli ultimi anni. Tra colleghi mi aspetto un altro atteggiamento“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014