Connettiti con noi

GOSSIP

Pippa Middleton ha partorito: è nato il suo terzo figlio

Dopo le foto del pancione al Giubileo

Pubblicato

su

pippa middleton figlio

Pippa Middleton: è nato il terzo figlio

Pippa Middleton ha partorito il suo terzo figlio. Questa l’indiscrezione trapelata da People: l’arrivo del figlio però non sarebbe datato di recente ma diverse settimane fa. Pippa Middleton al Giubileo di Platino della Regina Elisabetta, ha mostrato per la prima volta un pancione più che sospetto. Ed ora arriverebbe la conferma, con la notizia del parto della sorella minore di Kate. Pippa, sposata con James Matthews ha già altri due figli: Arthur (3 anni) e Grace (1 anno).

Il nuovo fiocco rosa in Casa Reale

A completare il trio dovrebbe esserci un’altra femminuccia: per la gioia della famiglia Reale e dei Middleton. Il parto sarebbe avvenuto al St.Mary Hospital e cioè lo stesso ospedale dove Kate, in coppia con William, ha dato alla luce i suoi 3 figli. Non solo, perché sempre People ha rivelato che Pippa e James hanno l’intenzione di trasferirsi in un villaggio vicino a Buckebury, nel Berkshire (dove attualmente risiedono i genitori di Pippa e Kate).

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014