Connettiti con noi

Attualità

Pippo Franco nei guai: rischio processo per green pass falso

Che cosa si è saputo sull’attore, nelle ultime ore

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

pippo franco green pass

Pippo Franco a rischio processo per green pass falso: che cosa è successo

Pare che anche Pippo Franco sia coinvolto nel caos dei green pass falsi, come riporta Today. Più nello specifico: “La procura romana ha chiuso la maxi inchiesta sui green pass falsi in cui sono coinvolte 28 persone. Nella lista degli indagati anche Natale Cirino Aveni, medico accusato di aver inserito nel sistema sanitario regionale dati falsi che hanno permesso ai suoi pazienti di ottenere le certificazioni anche se non ne avevano diritto“. Una questione, già lo si capisce, particolarmente spinosa e complessa.

Non solo l’attore, anche il figlio e la moglie

Non sarebbe solo Pippo Franco a rischiare il processo per green pass falso, ma anche suo figlio Gabriele e la moglie Maria Piera. Il caso si era aperto nel momento in cui i Nas (Comando carabinieri per la tutela della salute) avevano scoperto una incongruenza tra le dosi di vaccino da Covid somministrate e quelle invece ricevute. “Pippo Franco aveva dichiarato che poteva spiegare tutto e di essersi sottoposto davvero alle prime due dosi del vaccino“.

Franco sarebbe stato vittima, e non avrebbe ricoperto un ruolo attivo nella vicenda: “Lui quindi sarebbe stato ‘incastrato’ dalle dichiarazioni di altri pazienti. L’attore potrebbe finire a processo e potrebbe essere chiamato a testimoniare di fronte a un giudice“. Ancora, su Franco: “Si sarebbe fatto somministrare la terza dose del vaccino senza informare gli addetti che gli era stato sequestrato il green pass. Ingannando così il personale dell’Asl“. Non resta che attendere maggiori informazioni sul caso.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014