Connettiti con noi

Trend

Polemica per lo sketch a Le Iene: “Mi sono mast*rbato su Emma”

La reazione del pubblico è stata durissima

Pubblicato

su

Saverio Raimondo Le Iene

Il comico ha scatenato la rabbia del pubblico con le sue battute su Emma Marrone e Vanessa Incontrada

Saverio Raimondo, comico e conduttore radiofonico, è stato protagonista dell’ultima puntata de Le Iene, durante la quale ha avuto spazio per un monologo tutto suo. Il tema del suo sketch è stata la body positivity, ma le sue parole, dedicate teoricamente alla sensibilizzazione sull’argomento, hanno causato un effetto opposto a quello desiderato.

Il monologo di Saverio Raimondo a Le Iene

Il 38enne romano ha fatto riferimento alle critiche ricevute in passato da Emma Marrone e Vanessa Incontrada, che ha provato a “difendere” con parole che hanno scioccato una parte del pubblico. Prendiamo il caso delle ‘gambotte’ di Emma – ha iniziato Saverio Raimondo – C’è stato un uomo che ha commentato il fatto che non sarebbe dovuta scendere la scale dell’Ariston con le calze a rete in quanto ha, appunto, le ‘gambotte’. Ebbene, io per esprimere le mia solidarietà nei confronti di Emma e per fare la mia personale lotta al patriarcato, sono andato online, ho cercato le foto di Emma con le calze a rete e, quando le ho trovate e le ho viste mi ci sono masturbato sopra.

I commenti degli spettatori sui social network

I commenti alle sue parole sono stati spietati e molto duri. Numerosi spettatori hanno protestato sui social network per quanto andato in onda in diretta nazionale. Non va bene sessualizzare una donna masturbandocisi sopra, “La body positivity è un concetto che in Italia forse si comprenderà tra una 15ina di anni. Forse”, “Che schifo, sono sconvolta”, questo il tenore dei commenti di chi ha osservato con sgomento il monologo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014