Connettiti con noi

Programmi

Pomeriggio Cinque e le illazioni sul principe Harry: “Fate veramente pena”

Pioggia di critiche per Barbara d’Urso e Pomeriggio Cinque per le illazioni sulla famiglia reale e la paternità del principe Harry durante il collegamento per la mote della Regina Elisabetta II

Pubblicato

su

Pomeriggio Cinque

Barbara d’Urso nel mirino sui social dopo la puntata di Pomeriggio Cinque

Pioggia di critiche per Barbara d’Urso al timone di Pomeriggio Cinque, quasi al termine della sua seconda settimana di messa in onda televisiva: il pubblico insorge sui social dopo la puntata di ieri pomeriggio su Canale5, per le troppe illazioni sulla regina Elisabetta II, sul principe Harry e più in generale sulla famiglia reale in un momento profondamente segnato dal lutto.

Pomeriggio Cinque porta il lutto per la morte, ma poi intavola gli scandali

Quanto margine c’è per il gossip e per le illazioni in un momento drammatico segnato dalla morte della regina Elisabetta II? La scomparsa della sovrana e i giorni che stanno accompagnando il Regno Unito all’ultimo saluto di lunedì prossimo, giorno di funerali solenni, sono un mero fatto di attualità, storia e cronaca in prima pagina su tutti i giornali e in tv. Non si parla d’altro di Elisabetta II, di Harry e William, di Meghan ma bisogna fare attenzione. Un conto è raccontare la storia, un conto è dare adito e spazio a pesantissime illazioni peraltro nemmeno nobilitanti alla luce di una morte e di una famiglia che si trova al centro dell’attenzione ma affatto con piacere.

“Fate veramente pena”: pioggia di critiche per Pomeriggio Cinque e d’Urso

Sto guardando Pomeriggio Cinque e a parte il trash del programma in sé penso che la d’Urso sia la peggiore conduttrice di sempre, ma veramente il peggio del peggio“, scrive qualcuno su Twitter. “Trovo cinico e disgustoso che durante i funerali di Elisabetta II Barbara d’Urso mostri un servizio su Diana e le passate vicende – scrive ancora, un altro – Ma cosa c’entra? Ma da un programma e una conduttrice scadente cos’altro ci si può aspettare?“. In particolare qualcuno lamenta il fatto che la d’Urso abbia affrontato e approfondito in studio notizie che mettono in dubbio la paternità di Harry.

Solo lei poteva parlare di dubbi di paternità in un momento come questo“, scrive un utente. “Tutti dispiaciuti per la morte della Regina e poi giù a buttare merd* addosso a tutti. Fate veramente pena“, scrivono altri. “Era proprio indispensabile vestirsi a lutto per poi parlare di scandali reali?”. “Per quale motivo si deve parlare delle illazioni se Harry è figlio di Carlo? Chi se ne frega! Rispettare il lutto no?“, di commenti ce ne sono a fiumi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014