Connettiti con noi

Programmi

Pomeriggio Cinque: le “lacrime” della Madonna di Trevignano

Il presunto “miracolo” a termine del collegamento con la d’Urso

Pubblicato

su

pomeriggio cinque madonna trevignano

Madonna di Trevignano: le presunte “lacrime” in esclusiva a Pomeriggio Cinque

Si torna a parlare di Gisella Cardia e dei presunti miracoli della Madonna di Trevignano: ad occuparsene è stata nuovamente Barbara d’Urso che, come promesso, ha mandato in onda immagini “shock” a Pomeriggio Cinque con tanto di nuove e presunte lacrime della statua.

Lo “shock” al termine del collegamento

Si torna a parlare della Madonna di Trevignano a Pomeriggio Cinque, per volere di Barbara d’Urso. Come avevano anticipato i comunicati di Mediaset, la d’Urso ha deciso di dedicare una nuova puntata alla sedicente veggente Gisella Cardia alla luce di qualcosa di molto particolare accaduto a termine della puntata del 16 maggio. Subito dopo il collegamento con Pomeriggio Cinque, la troupe della d’Urso si sarebbe confrontata in maniera diretta con il “miracolo”.

Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso mostra in diretta le “lacrime” della Madonna di Trevignano

Immagini dunque filmate casualmente, a termine del collegamento del 16 maggio, e riproposte a Pomeriggio Cinque dalla d’Urso ieri, mercoledì 17 maggio. Secondo quanto mostrato con tanto di immagini dalla d’Urso, così le due statue della Madonna avrebbero trasudato olio e su una di queste sarebbero apparse delle lacrime. Vige però il più puro scetticismo sul presunto “miracolo”. Come riporta in maniera puntuale però Fanpage.it, ci sarebbero pochi presupposti per gridare al miracolo. Non ci sarebbe nulla di speciale nel riuscire a far lacrimare una statua in maniera pressoché automatica. Rimane dunque il dubbio che in tutto questo “predire” venga meno la credibilità.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.