Connettiti con noi

TREND

Premio Virgo “Raimondo Vianello”: la prima edizione sarà condotta da Barbara d’Urso

Barbara d’Urso condurrà la prima edizione dell’evento dedicato alla memoria del grande Raimondo Vianello

Pubblicato

su

raimondo vianello barbara d'urso

Via alla prima edizione del Premio Virgo Raimondo Vianello: conduce Barbara d’Urso

Sono trascorsi già 12 anni dalla morte di un’icona del piccolo schermo quale era Raimondo Vianello e proprio a lui sarà dedicato il Premio Virgo, evento che si terrà il prossimo 10 dicembre che radunerà a Filottrano star della tv in occasione di una kermesse condotta da Barbara d’Urso.

Un evento in memoria dell’indimenticabile Raimondo Vianello

Arriva il Premio Virgo “Raimondo Vianello”, un evento che celebra la memoria di un pilastro della televisione italiana. Un evento che peraltro si inserisce in un programma che travolge Filottrano, comune in provincia di Ancona. Un Premio che raccoglierà nel comune i personaggi, alcuni, tra i più influenti del panorama televisivo e non solo perché il leitmotiv sarà proprio Raimondo Vianello stesso. Per l’occasione infatti gli invitati si lasceranno andare ai ricordi, ad aneddoti che molti di loro hanno avuto la fortuna di condividere proprio al fianco di Vianello in tv e non solo.

Conduce Barbara d’Urso, presenti anche Costanzo e Baudo

Si tratta della prima edizione per il Premio Virgo Raimondo Vianello che prende vita per la prima volta il 10 dicembre, alle 20:30 a Filottrane. La kermesse sarà condotta da Barbara d’Urso ma saranno tantissime le personalità del piccolo schermo che faranno capolino proprio per raccontare il mito di Vianello. Tra le tante personalità attese all’evento, in lista, troviamo Pippo Baudo ma anche Maurizio Costanzo, Roberto Mancini, Miriana Trevisan. Si contempla anche la presenza di Iva Zanicchi ma sembra difficile visto che la cantante risulta ancora in gara a Ballando con le Stelle.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.