Connettiti con noi

LIBRI

Principe Harry: in uscita la sua autobiografia, ‘Di riserva’

Di che cosa parlerà si può già immaginare, le prime anticipazioni

Pubblicato

su

principe harry autobiografia

L’autobiografia del Principe Harry pronta ad uscire: ‘Di riserva’

Il Principe Harry ha scritto un’autobiografia, dal titolo Di riserva (originariamente Spare), pronta ad uscire il 10 gennaio del prossimo anno. Il contenuto del libro ovviamente sarà da riferirsi alla vita del Principe, soprattutto in relazione con quella della Famiglia Reale. Harry, da quando ha sposato Meghan Markle, ha infatti deciso di prendere le distanze, anche fisiche, dagli altri membri della Royal Family, stabilendosi con moglie e figli nella soleggiata California.

Le prime anticipazioni sulla autobiografia

É stata proprio la casa editrice (la Penguin Random House) che editerà l’autobiografia del Principe Harry a svelare, in anteprima, qualche contenuto della stessa. Già il titolo è particolarmente evocativo, ‘di riserva’, ‘di scorta’, insomma la stessa sensazione che avrebbe provato Harry essendo il secondo, dopo William, in linea di successione al trono. “É una pubblicazione storica piena di intuizione, rivelazione, autoesame e saggezza conquistata a fatica sull’eterno potere dell’amore sul dolore“, ha fatto sapere la casa editrice attraverso una nota stampa.

Le parole di Harry sul suo libro: “Ho indossato molti cappelli nel corso degli anni”

Lo stesso Harry si è pronunciato proprio sulla sua autobiografia in uscita, stando a quanto riporta la stampa estera. Queste le parole del Principe: “Ho indossato molti cappelli nel corso degli anni, sia in senso letterale che figurato, e la mia speranza è che raccontando la mia storia – gli alti e bassi, gli errori, le lezioni apprese – possa aiutare a dimostrare che, non importa da dove veniamo, abbiamo più cose in comune di quanto pensiamo“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.