Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Proposta di matrimonio a Uomini e Donne: i due ex di TI si sposano

I due ex protagonisti del programma di Canale 5, Temptation Island, si sposeranno

Pubblicato

su

uomini e donne proposta matrimonio gabriela giuseppe

Uomini e Donne: Giuseppe e Gabriela, i due ex di Temptation Island si sposano. La proposta di matrimonio in studio

Fiori d’arancio in vista per due ex protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island e parliamo di Giuseppe e Gabriela: i due, tornati insieme nello studio di Uomini e Donne, si sono resi protagonisti di una vera e propria proposta di matrimonio con tanto di anello e inginocchiamento.

Gabriela e Giuseppe hanno fatto parlare tantissimo di loro a Temptation Island e il loro ha vacillato parecchio. Nonostante le avversità o ancor meglio, citando l’imprecisione, le rispettive scemità, Giuseppe sembra essere uscito dal programma con le idee molto chiare. Diverso, più maturo e forse anche più consapevole del suo stesso amore nei confronti di Gabriella, così l’ex di TI ha deciso di inginocchiarsi davanti a lei per una vera e propria proposta di matrimonio.

“Per me i tuoi occhi sono tutto. [..] Vuoi diventare mia moglie?”

Una proposta che è avvenuta al centro dello studio di Uomini e Donne, ceduto volentieri dalla De Filippi complice di tutto. Prima un video commovente: “Ho capito che non dovevo più dirti bugie, ti chiedo ancora scusa se ti ho fatto tanto piangere. [..] Tu sei la mia vita, ti amo perché mi dai forza ogni giorno e perché mi hai insegnato ad avere coraggio. Mi sai stare vicino e non mi fai mancare niente. [..] Per me i tuoi occhi sono tutto. Adesso mi devi però ancora perdonare perché ti ho detto una bugia ancora, entro e te lo dico guardandoti negli occhi“.

Una bugia bianca però, detta da Giuseppe a Gabriela per non svelarle la proposta di matrimonio imminente. “L’altro giorno una bugia te l’ho detta per andare al negozio e comprare questo“, ha dichiarato Giuseppe mostrandole, in ginocchio, l’anello. “Questo anello l’ho preso per te e voglio chiederti se mi vuoi sposare, vuoi diventare mia moglie?”. Dall’altra parte Gabriela, in lacrime, non ha esitato un secondo baciandolo. Era tutto organizzato, anche la richiesta di fare pipì per andare a prendere l’anello – ha puntualizzato Maria – Ci siamo sentiti qualche giorno fa al telefono ed è andato lui a prenderlo, ha fatto tutto lui“. Presente a tutto, anche lui commosso ed emozionato, il conduttore di Temptation Island, Filippo Bisciglia.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014