Connettiti con noi

Programmi

Punizione per i naufraghi all’Isola dei Famosi: hanno violato il regolamento

Arriva la penalità per tutti i naufraghi a fronte di una violazione commessa perà da soli 6 concorrenti

Pubblicato

su

punizione Isola dei Famosi

Naufraghi violano il regolamento in puntata: arriva la punizione

Lo avevamo annunciato e come Alvin aveva anticipato è arrivata la punizione per alcuni naufraghi all’Isola dei Famosi. In realtà la punizione è arrivata per tutti, ma a violare il regolamento sono stati solo alcuni. Il tutto si riconduce a quanto accaduto nel corso della puntata di lunedì sera, 30 maggio. Qualcuno mangia senza averne diritto, ma qualcuno offre cibo di nascosto: cos’è successo.

Carmen, Estefania e Maria Laura mangiano cibo di nascosto: la punizione si abbatte sul gruppo

I naufraghi nel mirino della punizione dello Spirito dell’Isola dei Famosi sono 6 ma la punizione si ripercuote su tutto il gruppo. È arrivata la sanzione dopo quanto accaduto nel corso della puntata di lunedì sera quando Estefania, Carmen e Maria Laura hanno mangiato pur avendo di fatto perso la sfida. Una sfida tra uomini e donne, vinta dai primi e che aveva garantito loro un aperitivo di pizza e birrette. Mosse dalla fame, le 3 naufraghe avrebbero chiesto di poter mangiare di nascosto e di nascosto sarebbe arrivato del cibo dalle mani generose di Edoardo Tavassi, Nicolas Vaporidis e Luca Daffré.

L’ira di Lory Del Santo: “Se l’avessi fatto io ci sarebbe stata una rivoluzione”

punizione Isola dei Famosi

Il gesto non si è visto in puntata durante la diretta ma se ne sono accorti gli autori dell’Isola, pronti a sanzionare i naufraghi. Vige la linea dura per chi infrange il regolamento dell’Isola dei Famosi e la conquista di cibo attraverso le prove di sopravvivenza è un rituale sacro. Per questo motivo la produzione ha deciso di punire non solo i 6 naufraghi, i generosi e i golosi, ma tutto il gruppo. Niente fuoco per tutti i naufraghi per 24 ore. Una pena che scivola addosso ai colpevoli che “rifarebbero tutto” in nome della fame, ma che non scivola addosso a Lory Del Santo. “Se l’avessi fatto io ci sarebbe stata una rivoluzione contro di me“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014