Connect with us

NEWS

La frecciata di Pupo a Ballando con le Stelle e la replica di Milly Carlucci

Avatar di Redazione

Published

on

pupo

La polemica tra Pupo e Milly Carlucci si accende dopo le recenti dichiarazioni del cantante. In un’intervista al Corriere della Sera, Pupo ha affermato che se mai lo si dovesse vedere nel cast di Ballando con le stelle, significherebbe che la sua carriera è “rovinata”. Il commento, seppur ironico, è stato interpretato come una stoccata al programma di Rai 1, che da anni invita personaggi noti a cimentarsi nel ballo. Il cantautore ha rivelato di aver ricevuto l’invito ben 300 volte, ma di aver sempre rifiutato.

ballando con le stelle 2025
La frecciata di Pupo a Ballando con le Stelle

Il diritto di dire la propria, ma anche di cambiare idea

Con la sua consueta diplomazia, Milly Carlucci ha risposto alle parole di Pupo sulle pagine del settimanale Chi. La conduttrice ha affermato che il cantante “ha il diritto di dire quello che vuole”, confermando al tempo stesso di averlo cercato a lungo per il suo show. Tuttavia, dopo aver notato una “resistenza profonda”, ha deciso di desistere. Carlucci, però, non si arrende. Ricorda il caso di Barbara D’Urso, che inizialmente aveva rifiutato, ma che poi, col tempo, ha cambiato idea.

“Ballando è un gioco”: la difesa di Milly Carlucci

La conduttrice di Ballando con le stelle non ha esitato a difendere il suo programma e i concorrenti che scelgono di mettersi in gioco. A suo avviso, l’approccio più sano al talent show è vederlo come un “gioco tra amici”, un modo per cimentarsi in qualcosa di diverso dal proprio mestiere senza per questo compromettere la carriera. Ritiene che con il passare degli anni l’atteggiamento verso le cose diventi più leggero e che questo possa far cambiare idea anche a Pupo.

Un appello al futuro: le porte restano aperte per Pupo

Milly Carlucci non chiude la porta a una futura partecipazione di Pupo. La sua risposta non è solo una replica, ma un vero e proprio invito per il futuro. “Nel momento in cui la vita lo dovesse cambiare e dargli una disponibilità a mettersi in gioco in una cosa diversa dal suo mestiere, torneremo alla carica”, ha dichiarato. In questo modo, la conduttrice lascia intendere che il suo show è aperto a tutti coloro che, a prescindere dal loro successo, sono pronti a uscire dalla loro comfort zone e a vivere un’esperienza inaspettata.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014