Connettiti con noi

NEWS

Pupo critica duramente l’edizione del Festival di Sanremo: Amadeus e le idee mancanti

Pubblicato

su

pupo festival amadeus

Pupo critica duramente quest’edizione del Festival di Sanremo e critica Amadeus.

Pupo afferma che sia giusto che Amadeus si prenda una pausa perché quest’anno, indipendentemente dagli ascolti che potrebbe avere, è completamente privo di idee, questa la sua critica.

L’icona Fiorello non sorprende più e rischia di diventare ripetitiva. L’idea di far aprire la serata a un anziano signore sembra una cosa da festa di paese. Anche la gag con Travolta è imbarazzante.

Le canzoni, aggiunge Pupo, non sono brutte, ma secondo me, ad eccezione di due o tre che si distinguono (Bertè, Mango), sono inutili. Inoltre, copiare ritmi sudamericani non farà sì che queste canzoni vengano apprezzate oltre i confini italiani. Preferisco non commentare la presentazione tra i cantanti, Amadeus sta iniziando a sentire il peso di un impegno così carico di pressioni e aspettative.

Insomma, conclude Pupo: Fare una pausa per un paio di edizioni, per poi tornare al timone pieno di entusiasmo e idee, gli farà bene. Stasera non guarderò il Festival, ma non mi perderò di certo la serata di domani, quella delle cover, che è diventata un punto di riferimento fisso per la Settimana Santa della musica italiana.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014