Connettiti con noi

MUSICA

Pupo in trincea per la Pace: tra Musica e Tensioni Internazionali

Pubblicato

su

pupo

“Ho deciso di andare in trincea…” queste le parole del cantante

Con un gesto che sta facendo discutere, il noto cantante italiano Pupo ha preso una decisione che lo vede coinvolto in maniera diretta in uno dei momenti di maggiore tensione internazionale: “Ho deciso di andare in trincea…” queste le sue parole.

Attraverso un annuncio fatto pubblicamente sulla sua pagina di Instagram, Pupo ha divulgato la sua intenzione di trasferirsi temporaneamente in Russia per la registrazione di uno speciale televisivo dal titolo “Pupo and Friends”.

La scelta di questo viaggio non è casuale, ma è stata motivata dal cantante come un suo personale contributo alla pace. In vista di questo evento, che si terrà il prossimo 15 marzo al Teatro del Cremlino a Mosca, Pupo non si sposterà da solo. Il progetto prevede infatti che lo accompagnino tutti i suoi musicisti, tecnici, e un team di reporter.

Sul proposito di andare in trincea, Pupo scrive sul suo profilo Instagram:

«Credetemi amici lettori, non faccio questo per necessità economiche e nemmeno per il desiderio di diventare più famoso ed amato – scrive sui suoi profili.

Non ho bisogno né dell’uno né dell’altro. Lo faccio perché ho fatto un sogno. Ho sognato che una canzone, una semplice canzone, stava illuminando le menti di due uomini. Due uomini che non condividevano nulla, tranne che la passione per quella canzone. Il sogno finiva con i due che cantavano insieme il ritornello e, mentre si stringevano la mano, i loro due popoli tornavano ad essere di nuovo fratelli».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014