Connettiti con noi

Serie Tv

Quando esce The Ferragnez 2: la data di Sanremo Special

L’attesa sta per finire: ecco quando esce il tanto atteso episodio sulle vicende di Sanremo

Pubblicato

su

ferragnez ambrogino

The Ferragnez 2: all’appello manca l’episodio su Sanremo

The Ferragnez 2 è uscita a maggio di quest’anno, ma quando esce l’episodio dedicato a Sanremo? Come i fan ben sanno a completare la 2° stagione della serie tv che scava nella vita privata della coppia più celebre dei social manca ancora un episodio, The Ferragnez: Sanremo Special.

L’episodio mancante, che tanto si fa attendere, sarà un focus sull’esperienza di Chiara Ferragni nei panni di co-presentatrice del Festival di Sanremo 2023.

Cosa aspettarsi

A distanza di diversi mesi dall’uscita di The Ferragnez 2, manca ancora un episodio, il più atteso della stagione. Si intitola The Ferragnez: Sanremo Special e va ad indagare nelle difficoltà legate a questa esperienza. Difficoltà che si sono rispecchiate non solo nella persona di Chiara Ferragni, la quale ha dovuto affrontare i disagi portati da un’esperienza al di fuori della propria comfort zone, ma che hanno anche intaccato gli equilibri della coppia. Ricordiamo infatti che, dopo questa avventura, le voci di crisi che già circolavano da tempo hanno trovato terreno ancora più fertile per attecchire.

Quando esce The Ferragnez 2: la data di uscita dell’episodio dedicato al Festival di Sanremo

L’episodio The Ferragnez: Sanremo Special vedrà la luce sul catalogo di Amazon Prime Video il prossimo settembre. Dopo l’estate verranno quindi svelati i retroscena e le dinamiche che hanno fatto da sfondo alla controversa esperienza della 73° edizione del Festival di Sanremo e di come questa abbia influenzato la relazione tra Chiara Ferragni e Fedez.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014