Connettiti con noi

Serie Tv

The Ferragnez 2, fuori il trailer: il tumore, Sanremo, la crisi coniugale

Fuori il trailer della seconda stagione

Pubblicato

su

the ferragnez 2 trailer

The Ferragnez 2: fuori il trailer della seconda stagione che racconta Chiara e Fedez

Fuori il trailer della seconda stagione, già annunciata e confermata, di The Ferragnez 2: ecco che cosa vedremo della vita di Chiara Ferragni e Fedez, un’anticipazione e uno sguardo su tutto quello che verrà svelato e raccontato dai due protagonisti.

Lo stop delle riprese e poi l’annuncio della data di uscita su Amazon Prime Video

Chiara Ferragni e Fedez stanno per tornare, e non come coppia, ma proprio su Amazon Prime Video. Di qualche settimana fa l’annuncio da parte della piattaforma relativo alla data d’uscita di The Ferragnez 2, fissata in calendario il prossimo 18 maggio. Una data molto attesa e attesa per certi versi anche più del dovuto. Inizialmente infatti ci si aspettava The Ferragnez 2 in uscita alla fine di dicembre 2022, al più tardi in primavera. Poi però, vicissitudini interne alla coppia, avrebbero fatto prima interrompere le riprese e poi slittare la data di uscita. Ormai però è fatta, e l’attesa dei fan dei Ferragnez è finita.

Trailer di The Ferragnez 2: l’anteprima che ci immerge nella vita di Chiara e Fedez

Ma cosa vedremo esattamente in The Ferragnez 2? Lo svelano in anteprima proprio Chiara e Fedez nel trailer della seconda stagione. La sigla è sempre la stessa, ma come si può già pregustare sono nuovi i momenti raccontati, decisamente inediti. Si continua a viaggiare nel dietro le quinte di una vita estremamente social, andando così a scoprire anche tutto quello che poi dovrebbe essere la quotidianità dei Ferragnez. “Propositi di questa stagione? Immergermi in esperienze completamente diverse da quella che è stata la mia storia“, queste le parole della Ferragni. Poi una carrellata di momenti che vanno dall’accenno al Festival di Sanremo alla scoperta del tumore di Fedez. E ancora tanti poi piccoli assaggi di realtà quotidiana tra terapia di coppia, crisi di pianto, crisi esistenziali e amorevoli momenti al fianco di Leone e Vittoria. Anche questa volta sembra che non mancherà assolutamente niente.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014