Connettiti con noi

PROGRAMMI

Quando finisce Uomini e Donne 2022?

Slitta in avanti la data ufficiale

Pubblicato

su

Quando finisce Uomini e Donne 2022

Quando finisce Uomini e Donne 2022: la data e il prolungamento

Quando finisce Uomini e Donne 2022? Sembrava esserci una data alquanto ufficiale, ma la De Filippi avrebbe all’ultimo cambiato idea. Pare infatti che, da indiscrezioni vicine allo studio, il dating show di Canale 5 possa durare più del previsto.

Uomini e Donne: quando finisce il dating di Canale5

instagram lawebstar.it

Quando finirà Uomini e Donne, per certo, non è dato saperlo. Al momento risultava esserci una data in ballo, quella del 27 maggio, che però nelle ultime ore sembra trovare una velata smentita. Al principio infatti la data della fine di Uomini e Donne doveva essere compresa nel mese di maggio ma è Uominiedonneclassicoeover a rivelare di più sui retroscena.

Il retroscena: il possibile prolungamento

Quando finisce Uomini e Donne 2022

Contro ogni “aspettativa” pare che Uomini e Donne si allungherà e che la fine del programma sia ora prevista nella prime o nelle prime settimane di giugno. Il motivo sarebbe dovuto all’aggiungersi di due registrazioni che forse, al principio, non erano state previste. Si rimane tuttavia in attesa di aggiornamenti anche il prolungamento sembra sia molto probabile. A suggerire che Uomini e Donne quest’anno durerà un po’ di più potrebbero essere anche alcune dinamiche interne al dating e tante situazioni che ancora rimangono in attesa di un’evoluzione o di una fine come quella tra Ida e Riccardo. A ciò si aggiunge l’attesa per le due scelte del Trono Classico: tanto Luca Salatino quanto Veronica Rimondi non sembrano essere troppo vicini alla fatidica scelta.

Maria De Filippi: in cantiere c’è Uomini e Donne Vip?

La data di fine stagione non è nemmeno “l’unica data” che si sta aspettando. Si parla da settimane infatti di un presunto progetto “top secret” di Maria De Filippi che sarebbe pronta a tornare con un nuovo programma in estate. Programma che però non è Temptation Island: sarebbe infatti un programma del tutto nuovo, ma pronto a far breccia nel cuore del pubblico a partire dall’estate 2022.