Connettiti con noi

Programmi

Quando inizia C’è Posta per Te: la data della prima puntata a gennaio 2024

La data della prima puntata di uno dei programmi tv più amati di Canale5

Pubblicato

su

quando inizia c'è posta

Quando inizia C’è Posta per Te: la data della prima puntata

Nessun cambiamento di Mediaset quando parliamo di Maria De Filippi e di tutti i suoi programmi prossimi a tornare in tv nel 2024 in prima serata su Canale5: quando inizia C’è Posta per Te, la data della prima puntata.

Maria De Filippi, rispetto a Bisciglia ad esempio, tornerà sicuramente in tv in prima serata su Canale5 a partire da gennaio 2024. Il primo appuntamento sarà ovviamente con la nuova edizione di C’è Posta per Te (che già sappiamo non andrà in onda contro il Festival di Sanremo 2024). Ma quando andrà in onda la prima puntata? Guardando il calendario è ovviamente da escludere un appuntamento con C’è Posta per Te il primo sabato di gennaio 2024, giorno in cui si celebrerà l’epifania. Con tutta probabilità dunque la prima puntata della nuova edizione di C’è Posta Per Te dovrebbe andare in onda su Canale5 sabato 13 gennaio 2024.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014