Connettiti con noi

Programmi

Quando inizia Temptation Island: Mediaset comunica la data

Manca ormai davvero poco al nuovo viaggio nel cuore dei sentimenti

Pubblicato

su

quando inizia temptation island

Quando inizia Temptation Island: la data di Mediaset

C’è la data: Mediaset svela quando inizia la nuova stagione di Temptation Island, un ritorno in tv sicuramente di successo per l’amato format di Canale5 che era stato precedentemente stoppato.

Il ritorno del viaggio nel cuore dei sentimenti

Temptation Island sta per tornare in tv, ma quando inizia? Domanda che ha affollato la mente di molti fan del programma che ora però non devono più abbozzare date né sperare. Mediaset rompe il silenzio per quanto riguarda il format che indaga i sentimenti delle coppie che vi partecipano, testandoli e mettendoli alla prova. La lontananza, i tentatori e le tentatrici: anche quest’anno non mancherà nulla, nemmeno i più attesi falò di confronto.

Temptation Island, quando inizia: la data e le anticipazioni, nessuna coppia nip

Quello che sinora mancava era però la data di inizio però ora c’è. Il programma avrà inizio il prossimo 26 giugno di lunedì. Una notizia che ne reca a sé un’altra. Andando a guardar bene, Temptation Island andrà in tv di lunedì sera, posto per ora nelle mani dell’Isola dei Famosi di Ilary Blasi. Questo dunque significa che il reality in Honduras terminerà prima del 26 giugno per lasciare il posto a Temptation Island che quindi andrà in onda ogni lunedì a luglio 2023. Chi parteciperà? Per ora notizie sul cast non ne filtrano. Sicuramente certo è che non si tratterà di un cast formato da coppie vip. L’esperimento di Mediaset sembra sarà mandare in tv nuovamente coppie nip, del tutto sconosciute al grande pubblico televisivo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014