Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Quando inizia Uomini e Donne 2023, la data della prima puntata

La De Filippi anticipa tutti per non perdere contro la concorrenza della Balivo

Pubblicato

su

maria de filippi trono classico uomini e donne

Quando inizia Uomini e Donne 2023: la nuova data della prima puntata

C’è già, o meglio, ci sarebbe già una data di inizio guardando al futuro in tv, su Canale 5, di Uomini e Donne: quando inizia, qual è il giorno in cui rivedremo in tv la De Filippi al timone della prima puntata del dating più longevo del piccolo schermo.

L’inizio anticipato, proprio come la fine

Uomini e Donne è sicuramente uno dei programmi più attesi durante l’estate, e ovviamente non manca guardando al futuro una data di inizio. Maria De Filippi ha già preparato tutto per il suo ritorno in tv a partire da Uomini e Donne, uno dei dating più longevi. Finito con qualche settimana d’anticipo rispetto al solito copione, il programma sembra avere già un futuro segnato in agenda con la data di inizio della prima puntata.

Maria De Filippi anticipa la data di inizio di Uomini e Donne: quando andrà in onda la prima puntata

La data di inizio della prima puntata di Uomini e Donne è segnata in agenda lunedì 11 settembre 2023. Si tratta di una “nuova” data dal momento che al principio sembra che il dating dovesse tornare in tv non prima del 18 settembre. Il motivo dell’anticipo? Maria De Filippi e Mediaset avrebbero cambiato i piani alla luce dei palinsesti televisivi Rai annunciati la settimana scorsa, qualche giorno dopo. Alla luce del fatto che Caterina Balivo, al timone del nuovo programma La volta buona, tornerà in tv l’11 settembre anche per Uomini e Donne è stato così deciso. Una mera strategia per non lasciare alla diretta concorrenza né modo né tempo per fare ascolti tv senza sfida alcuna.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014