Connettiti con noi

PROGRAMMI

Quando la Bruganelli non c’è, la Volpe lancia le frecciatine su Instagram: lo smacco durante la pubblicità del GF Vip

Adriana Volpe scatenata sui social durante la pubblicità: la frecciatina velenosa

Pubblicato

su

Laura Freddi e Adriana Volpe

Adriana Volpe: la frecciatina alla Bruganelli durante la pubblicità del GF Vip

Adriana Volpe se la spassa al fianco di Laura Freddi, e pensare che il detto recita proprio “quando il gatto non c’è, i topi ballano“. La “gatta” in questo caso manca davvero vista l’assenza di Sonia Bruganelli causa “motivi familiari” che l’hanno portata a Dubai a festeggiare il Natale e il Capodanno. Non sono però i “topi” a ballare, nonostante proprio i topi siano diventati una presenza scomoda nella Casa, bensì le “volpi”. Così, la Volpe si collega con il pubblico a Casa nel corso della pubblicità del Grande Fratello Vip e si mostra felicissima al fianco della sostituta della Bruganelli, Laura Freddi, e non mancano le frecciatine.

Adriana Volpe e la frecciatina velenosa al fianco di Laura Freddi

Adriana Volpe e Laura Freddi al Gf Vip
Laura Freddi e Adriana Volpe in diretta su Instagram

Mentre la Bruganelli si tiene alla larga dalla diretta del Grande Fratello Vip in via del tutto eccezionale, e per una sola sera, la Volpe si prende tutta la scena al fianco della sua nuova complice Laura Freddi. E se “freddi” erano i rapporti tra la Volpe e la Bruganelli, con la Freddi è tutt’altra storia. Così infatti la Volpe, come è spesso solita fare, ha voluto avviare una diretta Instagram mentre su Canale5 era in corso la pubblicità e divertirsi con la Freddi sui suoi canali social privati. Una diretta di qualche minuto tra risate, canzoncine che ricordano il passato in televisione e qualche frecciatina non troppo velata. Dapprima il dubbio della Volpe sulla presenza, a distanza, della Bruganelli che a suo dire non si starebbe curando della diretta con la “scusa del fuso orario“, poi una stoccata ancor meno velata. “C’è chi lavora e c’è chi sta in vacanza“, tuona spiritosa la Volpe al fianco della Freddi parlando della Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis avrà visto? Risponderà? È sicuro che al suo ritorno non mancherà di commentare il teatrino andato in scena.

Adriana Volpe al GF Vip

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.