Connettiti con noi

PROGRAMMI

Laura Freddi, l’ex di Bonolis al posto della Bruganelli: la reazione di Sonia

Laura Freddi al posto della Bruganelli, e la Bruganelli risponde

Pubblicato

su

Sonia Bruganelli al Gf Vip

Sonia Bruganelli sostituita al GF Vip con l’ex di Bonolis

Come ci si poteva immaginare è arrivata la reazione di Sonia Bruganelli alla notizia relativa alla sua temporanea sostituta nel ruolo di opinionista per una notte al Grande Fratello Vip, Laura Freddi. Una reazione che si poteva anche prevedere dal momento che sembrava molto difficile che la Bruganelli ne fosse all’oscuro, anzi. Come fa sapere la moglie di Bonolis, sapeva perfettamente che al suo posto sarebbe arrivata in studio l’ex storica compagna del marito, Laura Freddi.

Laura Freddi al GF Vip: Sonia Bruganelli smentisce la la “vendetta”

Sonia Bruganelli al Gf Vip
La storia di Sonia Bruganelli su Instagram

Nessuna “vendetta” dunque, ma tutto come da piano. Sarà Laura Freddi a sostituire Sonia Bruganelli per una notte al Grande Fratello Vip e alla Bruganelli non fa né caldo né freddo, al massimo solamente “caldo”, dal momento che la moglie di Bonolis è volata a Dubai per le vacanze in famiglia. Così la puntata del 3 gennaio non sembra essere inquinata “dal rancore” della Bruganelli, perfettamente consapevole e concorde sul nome di Laura Freddi, chiamata a prendere il suo posto al fianco della Volpe ma solo per una sera: “Ma lo abbia deciso insieme“, scrive la Bruganelli facendo sapere di essere stata al fianco di Signorini al momento di ricercare una sua controfigura. Ottimi rapporti dunque tra l’attuale moglie di Bonolis e la storica ex compagna, Laura Freddi che anzi, riceve solamente tanti auguri e dritte su come muoversi in studio. Pare che per il “pepe” si debba confidare nell’ingresso di Delia Duran in veste di concorrente ufficiale.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.