Connettiti con noi

MODA

Quando Nicole Kidman ha indossato il tubino firmato Nina Ricci

Nicole Kidman, da Hollywood alle regole della moda

Pubblicato

su

nicole kidman

Nicole Kidman indossa l’iconico tubino della Ricci

Correva l’anno 2015 quando Nicole Kidman indossò l’iconico tubino firmato Nina Ricci. Un abito sinuoso, cosparso di paillettes che hanno la caratteristica di cambiare colore con il variare dell’incidenza della luce (sfoggiato dalla star hollywoodiana in occasione dei Los Angeles Crystal Lucy Awards). Il tubino è oggi tornato alla ribalta, esattamente 7 anni dopo la sua creazione.

L’abito che ha colpito anche i reali

Il tubino indossato da Nicole Kidman è tornato, oggi, ovviamente in parte rivisitato ma sempre comunque al centro dell’attenzione. Nello specifico, questo abito è così tanto piaciuto ed ha dunque così tanto fatto colpo, da finire direttamente nel guardaroba di ben 2 reali, come riporta Vanity Fair. Un abito dunque che ha lasciato il segno non solo tra i personaggi del mondo dello spettacolo.

Il primo esempio è quello della Regina Maxima, che ha sfoggiato il tubino solo un anno dopo che la Kidman lo ha indossato per la prima volta. La sovrana olandese, nello specifico, ha optato per il medesimo abito a maniche lunghe sfoggiandolo in pubblico all’inizio del 2016. L’altro caso è quello di Letizia Ortiz, che ha indossato il noto tubino solo qualche giorno fa riesumando a tutti gli effetti una vera e propria tendenza di stile. La moda, si sa, è ciclica.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.