Connettiti con noi

Programmi

Quanto guadagna Ilary Blasi, all’Isola dei Famosi: il cachet a puntata

Ilary Blasi torna questa sera al timone dell’Isola dei Famosi 2023: quanto guadagnerà quest’anno a puntata?

Pubblicato

su

quanto guadagna blasi isola

Quanto guadagna Ilary Blasi all’Isola dei Famosi?

Ilary Blasi sarà ancora una volta la conduttrice dell’Isola dei Famosi per la terza volta, ma quanto guadagna a puntata? Il programma avrà inizio questa sera, lunedì 17 aprile, e contrariamente all’anno precedente sembra che il reality andrà in onda su Canale5 solamente una volta a settimana sino a giugno, dunque per circa 3 mesi. Ma entriamo nel vivo della questione: quanto costerà la conduzione della Blasi a Mediaset?

Quanto guadagna Ilary Blasi all’Isola dei Famosi 2023: il possibile cachet a puntata

Quanto guadagna Ilary Blasi? In base ai dati in nostro possesso (che è bene specificare essere stime ufficiose e non numeri ufficiali), sappiamo che in passato la Blasi, come aveva svelato Cosmopolitan, avrebbe guadagnato circa 50mila euro a puntata. Tenendo fede ai presunti accordi, possiamo ipotizzare che anche quest’anno Ilary guadagnerà una somma in euro non troppo diversa. Trattandosi di un compenso “a puntata”, diversamente dall’anno scorso la Blasi potrebbe veder però dimezzato il cachet finale. L’anno scorso gli appuntamenti settimanali con l’Isola dei Famosi infatti erano ben due, come per il GF Vip, il lunedì e il giovedì sera.

Mediaset non bada a spese per Ilary: il cachet complessivo a più zeri

Se dunque il compenso dell’anno scorso a settimana si aggirava sui 100mila euro, quest’anno la Blasi potrebbe doversi accontentare di circa 50mila euro a puntata/settimana. Dal momento che anche quest’anno la durante dell’Isola dei Famosi 2023 dovrebbe aggirarsi intorno ai 3 mesi, coprendo più o meno 10 settimane di palinsesto televisivo, la Blasi potrebbe portarsi a casa al termine circa 500mila euro in tutto. Numeri però che, evidenziamo di nuovo, non sono ufficiali ma solamente ufficiosi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014