Connettiti con noi

GF VIP

Quanto guadagna Wilma Goich al GF Vip a settimana

Wilma Goich, svelato il cachet stellare percepito dalla cantante al GF Vip: se la gioca con Orietta

Pubblicato

su

quanto guadagna Wilma Goich

Quanto guadagna Wilma Goich al GF Vip: svelata la cifra a settimana

Quanto guadagna Wilma Goich per una settimana di permanenza al GF Vip 7? Abbastanza da lasciar intendere perché sarebbe così spiacevole abbandonare il gioco. A portare alla luce il presunto compenso che intascherebbe la cantante settimanalmente è Dagospia, e non siamo troppo lontani da quanto guadagnato da Orietta Berti.

Wilma Goich, svelato il compenso: poco meno di Orietta Berti

Quanto guadagna Wilma Goich? Sapendolo capiamo molto di più del suo essere concorrente: una cifra molto alta che sicuramente dispiacerebbe perderla, soprattutto se guadagnata sostanzialmente per stare in una Casa h24 senza fare niente, o poco e niente. Dagospia fa i conti in tasca ai concorrenti di un’edizione che già alla sesta puntata vanta un’infinità di record, e per lo più negativi. Il culmine? Ovviamente l’abbandono del gioco da parte di Marco Bellavia, fatto che ha indignato il pubblico e non solo e che ha costretto autori, Signorini e Mediaset a prendere pesanti provvedimenti nei confronti di partecipanti.

La cifra a 3 zeri intascata da Wilma Goich

Wilma Goich non era del tutto “salva”, anzi, per la maggioranza del pubblico anche la cantante meritava un provvedimenti disciplinare esemplare per le sue frasi rivolte a Marco Bellavia. Nessun provvedimento però per lei che non è finita nemmeno al televoto flash che ha sancito invece l’uscita dal gioco di Giovanni Ciacci. Torniamo però al principio: quanto guadagna Wilma Goich? Poco meno dell’opinionista Orietta Berti. La cantante infatti secondo Dagospia percepirebbe uno “stipendio settimanale” pari a 9mila euro, rispetto ai 10mila di Orietta a puntata. Spiegato dunque il motivo che spinge i concorrenti a tenersi molto stretto un posto sul divano all’interno della Casa e anche il motivo per cui le “nomination accordate” tornerebbero utili.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.