Connettiti con noi

GF VIP

Marco Bellavia, parola al manager: si parla di rientro al GF Vip

Marco Bellavia torna al GF Vip stasera dopo l’abbandono: “Rivelazioni clamorose”, e si valuta il suo rientro in gioco

Pubblicato

su

Marco Bellavia GF Vip

Marco Bellavia ritorna al GF Vip 7: anticipazioni puntata di questa sera, giovedì 6 ottobre

Marco Bellavia questa sera, in un modo o in un altro, tornerà al GF Vip 7 per parlare per la prima volta dopo il suo abbandono. Da anticipazioni date sulla puntata del GF Vip di questa sera, giovedì 6 ottobre, Marco Bellavia dovrebbe infatti intervenire per parlare con Signorini ma non è dato sapere se sarà in studio o in collegamento da Casa. Intanto rompe il silenzio il suo manager e parla di “pressioni” per farlo rientrare in Casa come concorrente.

GF Vip: il ritorno di Marco Bellavia in puntata per parlare con Signorini

“Stasera Marco Bellavia parlerà al GF Vip, ci saranno rivelazioni clamorose“, con queste parole Federica Panicucci a Mattino Cinque rompe il silenzio su cosa accadrà questa sera in puntata al GF Vip 7. La prima puntata del “giorno dopo”, ma come si può immaginare Bellavia sarà ancora al centro della discussione. Pare infatti che l’ex concorrente che ha abbandonato dopo essere stato vittima di parole e atteggiamenti condannabili, interverrà stasera. Non è stata resa nota però la modalità. Per la prima volta parla anche il manager, Tony Toscano, intervistato dall’AdnKronos e spiega come prima di partecipare al GF Vip Bellavia non presentasse alcun disagio. “Stava bene, non era depresso, ha superato tutti i test attitudinali e psicologici per cui non aveva nessun problema“, ha spiegato.

Il manager di Bellavia: non si esclude il rientro al GF Vip

Il disagio di Marco Bellavia sarebbe riaffiorato dunque solamente una volta nella Casa e solamente in quel contesto oscuro, di isolamento e indifferenza nei suoi confronti. “Sono stati gli atteggiamenti che hanno avuto alcuni concorrenti all’interno della casa a causargli uno stress psicologico che poi Marco non è più risuscito più a gestire“, ha aggiunto poi. Ma c’è di più perché dalle parole del manager si evincerebbe la volontà della produzione del reality di Mediaset di far rientrare Bellavia nel programma: “La cosa principale adesso è la salute di Marco, ora è a casa tranquillo e sereno, tra qualche settimana decideremo. A Marco interessa lavorare nel mondo dello spettacolo e fare quello che ha sempre fatto nella sua vita, perciò non escludiamo niente“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014