Connettiti con noi

PROGRAMMI

Quanto ha guadagnato Luigi Strangis con la vittoria ad Amici

Non solo gloria e fama: il generoso premio in euro vinto da Luigi Strangis ad Amici di Maria De Filippi

Pubblicato

su

Luigi Strangis quanto ha vinto ad Amici

Quanto ha guadagnato il vincitore di Amici 22

Luigi Strangis è il 21esimo vincitore di Amici di Maria De Filippi. Il trionfo è avvenuto ieri sera al termine della finale del talent di Canale5 che ha visto battersi, per l’ultima sfida, il cantante Luigi Strangis e il ballerino Michele, entrambi allievi della squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Ma non è solo un trofeo simbolico quello che ha alzato Luigi Strangis: ecco quanto ha guadagnato con la vittoria di Amici.

RETTIFICA del 17/05/22 – Inizialmente avevamo scritto 200mila in riferimento al premio in denaro ricevuto da Luigi Strangis in occasione della sua vittoria ad Amici. Rettifichiamo e segnaliamo l’errore in quanto il premio ha un valore di 150mila euro. La correzione è già stata apportata al testo dell’articolo che segue.

Quanto ha guadagnato Luigi Strangis con la vittoria di Amici

instagram lawebstar.it

Non è solo la gloria quella che arriva con la vittoria di Amici di Maria De Filippi. Luigi Strangis festeggia oggi una vincita che è simbolica ma anche un mezzo terno al Lotto. Con la vittoria di Amici infatti Luigi Strangis si porta a casa anche un generoso premio di denaro. Quanto ha guadagnato infatti Luigi con la vittoria di Amici? Una cifra che sicuramente ha fatto gola anche a tutti gli altri allievi del talent di Canale5.

A quanto ammonta il premio in euro per il vincitore di Amici

Quanto ha vinto Luigi ad Amici

Basandoci anche sulle precedenti edizioni di Amici di Maria De Filippi, alla luce di un regolamento che non sembra essere cambiato, Luigi Strangis in quanto vincitore di Amici avrebbe vinto in euro circa 150mila euro. Luigi Strangis non è però l’unico ad aver “vinto” ieri sera: 50mila euro i soldi vinti da Sissi, la cantante che si è aggiudicata il premio della critica. Si può tradurre in un premio “economico” anche la prestigiosa borsa di studio per un anno di studi di ballo a New York assegnata alla ballerina Serena. Nessun “premio” invece per Michele, il ballerino classificatosi secondo che avrà però l’onore di farsi conoscere in una vetrina di lusso al fianco di Roberto Bolle a Milano.