Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

“Quanto si’ porca Antoné?”: la Mosetti va su tutte le furie

La showgirl perde le staffe: “Ti ammazzo”

Pubblicato

su

Antonella Mosetti Instagram

Prima l’offerta di guadagnare con foto hot, poi la truffa. Il “guaio” finisce tra le risate

Antonella Mosetti su tutte le furie, pronta a sfogare la sua rabbia su un uomo in mutande che le ha rubato i soldi provenienti da un account OnlyFans, la piattaforma che consente di guadagnare anche grazie alla condivisione di contenuti espliciti. Questa è la scena che ha regalato al pubblico lo scherzo de Le Iene realizzato ai danni della showgirl.

“Quanto si’ porca Antoné?”: lo scherzo de Le Iene ad Antonella Mosetti

Lo scherzo organizzato dal programma Mediaset verteva sull’allettante proposta fatta ad Antonella Mosetti di guadagnare attraverso la condivisione di foto esplicite. Per valutare la sua disponibilità, l’attore che interpretava il ruolo di “esperto” del social network, ha iniziato a fare domande sulla propensione della donna a mostrarsi. “Quanto si’ porca Antoné?” chiede a un certo punto il complice, facendo emergere una Mosetti in realtà preoccupata che le sue esibizioni possano diffondersi senza controllo sul web.

Antonella Mosetti scherzo Le Iene

Antonella Mosetti: “Mi scrivono ‘Vieni in bagno, ti do 1000 euro'”

“Vado al ristorante mi scrivono vieni in bagno ti do 1000 euro. Amò nessuno mi prende sul serio, gli uomini me se vojono tutti chiavà in tutti i modi”, queste alcune frasi della showgirl rivelate durante lo scherzo, che fanno capire come i timori siano ben giustificati. Per incassare 30mila dollari a settimana (questa la cifra proposta nello scherzo) però lo avrebbe fatto. Una volta scoperto il furto da parte del sedicente esperto, la Mosetti è infine esplosa, assetata di vendetta: “Ti ammazzo”. Alla comparsa dell’inviato de Le Iene, ha poi tirato un grosso sospiro di sollievo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014