Connettiti con noi

PROGRAMMI

Raffaella Fico ha denunciato Soleil Sorge? Cosa sta accadendo fuori dal GF

Dalla Casa del Grande Fratello al Tribunale, il passo parrebbe davvero essere brevissimo

Pubblicato

su

Raffaella Fico al GF Vip

Sono ancora scintille fra Soleil Sorge e Raffaella Fico, due delle concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip che non hanno mancato di punzecchiarsi all’interno della Casa in più di un’occasione. Adesso però la tensione avrebbe tracimato le mura di Cinecittà, perché secondo alcune voci particolarmente insistenti la Fico avrebbe addirittura denunciato la Sorge in sede civile e penale.

Raffaella Fico: le voci sulla presunta denuncia contro Soleil Sorge

I telespettatori non avranno mancato di notare come, nella scorsa puntata andata in diretta del GF, proprio la Fico non presenziasse accanto agli altri concorrenti eliminati dal reality. Come mai? Parrebbe infatti che la soubrette abbia denunciato Soleil Sorge per presunte frasi razziste. A sostenerlo è l’influencer Amedeo Venza che dal suo account su Instagram ha annunciato questo roboante dietro le quinte: “In questi giorni, già da lunedì sera, mi avete scritto in tanti per chiedermi che come mai Raffaella Fico non era presente alla diretta del Grande Fratello Vip. [..] Non conoscendola mi sono informato e ho indagato su questa cosa qua e ho scoperto una cosa abbastanza grave: pare che Raffaella Fico ha denunciato Soleil per delle frasi razziste, credo, sia a livello penale che civile, quindi una cosa pesante. Se ne parlerà in puntata? E soprattutto Soleil verrà messa al corrente? “.

Il precedente tra Soleil Sorge e Raffaella Fico all’interno della Casa

Prendendo questa voce di corridoio con le pinze, non si capirebbe però quali possano essere le esternazioni della Sorge ritenute discriminatorie e tacciabili di essere perseguite in Tribunale. Forse, le uniche, potrebbero essere quelle rivolte alle principesse (chissà ancora per quanto?) Selassié, quando la concorrente nata a Los Angeles le apostrofò dando loro delle “scimmie” a causa del loro modo di vociare cacofonico e disturbante a suo dire. Fatto, questo, che mandò su tutte le furie un nutrito gruppo di coinquiline, tra cui proprio la Fico, che commentò:Dire scimmie a delle persone di colore è gravissimo e sappiamo tutti cosa significa“.

Le parole di Raffaella Fico post Grande Fratello: “Grata di aver provato belle emozioni

Raffaella Fico Instagram
L’ultimo post su Instagram di Raffaella Fico

Più pacati e decisamente rilassati i toni della Fico a seguito dell’eliminazione dal Grande Fratello, con la bella showgirl che ha dedicato un post ai suoi followers e ai suoi sostenitori, in modo tale da ringraziarli per l’affetto dimostrato lungo questa avventura nel reality: “Volevo ringraziare tutti voi che mi avete sostenuta in quest’avventura, grata di aver provato belle e forti emozioni…La spettacolarità di questa esperienza è giunta al termine, thank you all“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.