Connettiti con noi

Programmi

Raffaella Fico rompe con il GF Vip: il motivo per cui è sparita dallo studio

Non c’è più traccia della Fico al GF Vip e ci sarebbe un motivo ben preciso

Pubblicato

su

Raffaella Fico al GF Vip

Raffaella Fico sparita dal GF Vip: cos’è successo, il retroscena

Raffaella Fico doveva essere la puntata di diamante di questa edizione del Grande Fratello Vip e invece della showgirl, uscita dopo qualche puntata del reality all’epoca al suo inizio, non c’è più traccia. A spiegare cosa sia accaduto e che fine abbia fatto la Fico è stato in questi giorni Gabriele Parpiglia.

Raffaella Fico assente al GF per sua scelta: “Non vuole più avere a che fare”

Raffaella Fico al GF Vip

Di Raffaella Fico non c’è più traccia al Grande Fratello Vip, nemmeno in studio. Da che doveva essere un’indiscussa protagonista, eliminata dopo appena 3/4 puntata, l’attenzione sulla Fico è lentamente scemata così come la sua presenza in studio in qualità di ex. Dapprima presente e assente a tempi alternati, in queste ultime settimane la Fico non si sarebbe proprio più fatta vedere e mai avrebbe commentato le dinamiche all’interno della Casa, nemmeno una parola sul caso “Alex e Delia”, mai nulla. E mentre anche altri ex del Grande Fratello Vip alternano la loro presenza in studio anche per motivi legati alle restrizioni per il Covid, la Fico diserta puntata dopo puntata portando il pubblico a pensare che sia del tutto sparita. Così Gabriele Parpiglia rompe il silenzio sulla Fico su Instagram, nel corso di un nuovo appuntamento su Instagram con Casa Chi: “Non è mai più andata in studio, non è più presente – spiega e sottolinea Parpiglia – Come se non avesse fatto più parte del GF Vip. Non viene più, non vuole avere più avere a che fare con questo Grande Fratello“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014