Connettiti con noi

PROGRAMMI

Delia e Alex Belli hanno un copione? Il piano svelato da Soleil

Alex Belli e Delia Duran hanno un piano? Lo spoiler di Soleil

Pubblicato

su

Alex Belli e Delia Duran

Soleil Sorge: lo spoiler sul piano di Delia Duran e Alex Belli

Soleil Sorge “svela” quello che a suo dire sarebbe il piano di Alex Belli e Delia Duran ora che la coppia si trova nuovamente separata, uno dentro e uno fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. La Sorge fa così quello che sarebbe lo spoiler del copione che starebbero seguendo moglie e marito e proprio questo copione sembra ad oggi collimare alla perfezione con alcune recenti confessioni di Delia Duran a Miriana Trevisan.

Delia Duran e Alex Belli, prima la crisi poi il ripensamento: il “copione”

Delia Duran lascia Alex Belli: la reazione dell’ex su InstagramDelia in lacrime annuncia di voler lasciare Alex Belli e si trova attorniata dall’affetto di tutta la Casa, pronta a sostenerla e anche a ricredersi su di lei, sinora figura al quanto criptica ed enigmatica. Mentre i vipponi fanno dei passi indietro e di fronte alle lacrime si sciolgono, pronti a rivalutare la Duran e a credere alla sua versione, Soleil Sorge non arretra di mezzo centimetro e anzi. Così infatti Soleil, mentre Delia confessava di voler lasciare Alex per la felicità di tutti, la “smascherava” svelando a Jessica Selassié quale sarebbe a suo dire il piano, la strategia di Alex e Delia per continuare a portare avanti il loro “teatrino”.

Alex Belli dimentica un biglietto al GF Vip: e se Delia lo trovasse?

Soleil Sorge profetica o complice?

Soleil Sorge al GF Vip

Ragazzi ma è soltanto una fase – ha confessato Soleil riferendosi a Delia Duran, ora “single” – tra poco dirà che non vuole più lasciarlo, vedrete che andrà così sicuro. Vi spiego cosa succederà“, e la Sorge è poi entrata nei dettagli di tutto quello che secondo lei succederà nel corso delle prossime settimane. “Ci sarà un momento dove lei realizzerà che è ancora innamorata e non lo vuole più lasciare. Lui la riprenderà, grande scena d’amore di riconquista e di dimostrazione d’amore del loro matrimonio, tipo super teatrale ‘oh mio Dio ti amo’. Faranno un minimo litigio iniziale, però poi finisce con un bacio e ti ‘prendo sei mio’, e poi vivranno felici e scontenti“, ha concluso Soleil. E per ora il piano sarebbe stato rispettato, è da dire. Entrata infatti in qualità di moglie di Alex Belli a tutti gli effetti, dopo pochi giorni Delia Duran sarebbe crollata annunciando di voler lasciare Alex – come da copione – e c’è di più. Pare infatti che, come confessato da Miriana Trevisan a Nathaly Caldonazzo, successivamente e in separata sede, Delia Duran avrebbe cambiato idea dicendosi molto confusa e non intenzionata a lasciare Belli. “Ci sono cose che non mi tornano. Già adesso ha cambiato idea sul fatto che lo vuole lasciare – così la Trevisan alla Caldonazzo, parlando di Delia – Mi ha detto ‘no perché io ho tutto con lui, troppe cose insieme e lo amo ancora“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.