Connettiti con noi

PROGRAMMI

Raffaella Fico sparita dal GF Vip: ora è lei a rompere il silenzio

Raffaella Fico spiega il perché non sia più stata presente in studio al Grande Fratello Vip

Pubblicato

su

raffaella fico

Raffaella Fico interviene per spiegare la sua assenza dallo studio del GF Vip

Raffaella Fico recentemente ha fatto parecchio parlare di sé a causa di un’inspiegabile uscita di scena (ovvero dallo studio del Grande Fratello Vip in qualità di vippona eliminata). La causa? A tal proposito, non essendosi la Fico mai pronunciata, si erano create solo ipotesi e congetture. Recentemente però la showgirl ha parlato e chiarito i motivi che hanno causato la sua assenza dallo studio del GF Vip.

Raffaella Fico sul GF Vip: “Nessun astio contro la produzione”

Raffaella Fico, intervistata per Nuovo Tv ha quindi spiegato i motivi della sua assenza chiarendo come stiano davvero le cose: Assolutamente nulla contro il Grande Fratello, non ho alcun astio nei confronti della produzione. Ho voluto trascorrere soltanto più tempo insieme al mio compagno Piero e a mia figlia Pia. Tutto qui. A me spiace che sul web circolino tante cattiverie su di me. La verità è quella che vi ho detto. Di questo si tratta, non c’è niente dietro“.

E alla fine Raffaella ha trovato spazio per un rinnovato attacco alla ex coinquilina Soleil Sorge, negando però qualunque tipo di rancore: “Diciamo che con il tempo le persone non limpide sono venute fuori. Io sono stata delusa da Soleil, mi provocava solo per il gusto di farlo. Ho reagito con Soleil solo quando ha superato la soglia della buona educazione. Comunque lo scontro con Soleil rimane circoscritto nel contesto del reality“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.