Connettiti con noi

GOSSIP

Raffaella Fico strizza l’occhio a Signorini: vicino il bis al GF Vip

Il GF Vip fa gola a tutti, anche a chi come Raffaella Fico questa esperienza l’ha già fatta

Pubblicato

su

Raffaella Fico GF Vip

Raffaella Fico pronta a rientrare nella Casa del GF Vip

Nessuno l’avrebbe mai detto, eppure pare che Raffaella Fico sarebbe in qualche modo disposta a valutare una nuova proposta per entrare nella Casa del GF Vip. Niente di assurdo ma una sua recente confessione: così la showgirl infatti sarebbe disposta a partecipare come concorrente, di nuovo.

Raffaella Fico al GF Vip: la showgirl punta al bis?

Raffaella Fico non ha spiccato il volo nella Casa del GF Vip: salvo qualche piccolo battibecco con Soleil Sorge, la sua partecipazione è stata in fin dei conti scarsa a livello mediatico. Lo stesso Signorini forse si aspettava di più dalla Fico, tra le più pagate e attese sulla scorta di quanto era riuscita a fare l’anno prima Elisabetta Gregoraci. Nulla da fare però per la Fico che dopo poche settimane è uscita dal gioco senza nemmeno più ritornare in studio. Eppure, a suo dire, proprio il GF Vip è un’esperienza che rifarebbe volentieri.

Le confessioni della Fico: “Lo rifarei”

Sembrava non esserle piaciuta troppa quell’esperienza, soprattutto alla luce della sua “scomparsa” dopo l’eliminazione della Casa, eppure Raffaella Fico tornerebbe. “È un’esperienza che rifarei. La casa più spiata dagli italiani ti mette a dura prova con te stessa, ti scuote interiormente, ti fa riflettere e ti mette a stretto contatto con i tuoi sentimenti“, queste le recenti parole della Fico rilasciate a Vero.

In che rapporti è con gli ex del GF Vip

A ciò aggiunge anche gli ottimi rapporti in cui sarebbe rimasta con molti personaggi che come lei hanno abitato la Casa nel corso dell’ultima edizione del reality di Canale5: “Ho conosciuto persone fantastiche. Con alcune di loro ho legato moltissimo, ci sentiamo spesso… Abbiamo deciso che a breve, impegni permettendo, faremo una reunion“. Tra queste però immaginiamo non sia contemplata Soleil Sorge. Sarà questo un piccolo campanello per Alfonso Signorini? Il cast, in fondo, non è stato ancora svelato e tempo per trovare un posto alla Fico ce n’è.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.