Connettiti con noi

SERIE TV

Raffella Carrà: in arrivo la serie televisiva sulla sua vita

Raffaella tornerà in televisione. Ancora una volta

Pubblicato

su

Raffaella Carrà Serie TV

Raffaella Carrà avrà presto una serie televisiva che ne ripercorrerà lo straordinario percorso

Raffaella Carrà avrà una serie tv incentrata sulla sua vita e il suo successo, intramontabile in Italia quanto all’estero, soprattutto in Spagna e Argentina. L’annuncio è recentissimo, e arriva dopo il grande omaggio all’artista realizzato durante la quinta serata del Festival di Sanremo, che ha testimoniato quanto la sua scomparsa non l’abbia di certo cancellata dal cuore dei fan.

Raffaella Carrà: arriva la serie tv

Raffaella Carrà Japino

La Italian International Film – Gruppo Lucisano e la Kubla Khan 1990 di Umberto Massa hanno messo le mani sull’opzione dei diritti biografici di Raffaella Carrà in modo da realizzare una serie televisiva che ne celebri la vita e racconti la leggendaria carriera. Non si conoscono il numero di episodi e la data d’arrivo, come neppure il volto che interpreterà l Carrà. La produttrice Paolo Parmisano, in merito, ha affermato: “Sono davvero felice di annunciare questo progetto e poter collaborare con gli eredi di Raffaella così come della partnership produttiva con Umberto Massa. Siamo tutti entusiasti di questa nuova avventura, poiché ci consente di rappresentare una figura unica nel mondo dello spettacolo. […] La sua straordinaria popolarità ha varcato i confini italiani e l’ha resa icona della musica e del costume in ogni parte del mondo. Ed è nel mondo che noi la porteremo“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.