Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Rai1, presentato il palinsesto: i programmi del Prime Time 2022/23

I volti più importanti di Rai1 non faranno passi indietro

Pubblicato

su

Amadeus Rai

Confermati tutti i programmi di punta di Rai1: tornano Amadeus, Carlo Conti e Milly Carlucci

È stato presentato oggi a Milano il nuovo palinsesto Rai per la stagione televisiva 2022/23. A rivelare cosa vedremo in tv nel prossimo autunno è stato Stefano Coletta, che ha snocciolato i programmi di punta del Prime Time di Rai1. Per la rete ammiraglia non si prevedono novità stravolgenti poiché, visti i dati di ascolto dell’ultima annata, da risolvere c’erano ben pochi problemi.

Amadeus triplica con Sanremo, I soliti ignoti e Arena ’60 ’70 ’80 ’90 (oltre al Capodanno e alle serate benefiche)

Confermati tutti gli show principali: Carlo Conti tornerà con Tale e Quale Show, con un cast che si prevede sarà chiacchieratissimo, Milly Carlucci riproporrà il suo Ballando con le Stelle, che andrà in onda anche nel temuto periodo del Mondiale di Calcio, Amadeus infine conserverà la guida de I soliti ignoti, di Arena ’60 ’70 ’80 ’90 e dello show di Capodanno. Ovviamente sarà suo anche il programma più importante dell’anno, ovvero il Festival di Sanremo 2023.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014