Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Rai2 flop? Fiorello ci scherza su: “Amici dateci una mano”

Manca sempre meno al suo ritorno sul piccolo schermo: “Guardateci dal 5 dicembre”

Pubblicato

su

Fiorello Rai2

Nell’attesa della prima puntata di Viva Rai2, Fiorello si allena sui social network

Fiorello sta per tornare in tv con il suo programma Viva Rai2, che esordirà sul secondo canale pubblico il 5 dicembre. Nell’attesa, lo showman si sta riscaldando attraverso i social network, canali sui quali pubblica piccoli antipasti di ciò che il pubblico vedrà quotidianamente sul piccolo schermo tra circa un mese. Proprio in diretta social, Fiorello si è lasciato andare ad una battuta su Rai2, prendendo spunto da un articolo pubblicato sul Corriere della Sera.

“Sono tutti brutti segnali”: Fiorello scherza sui dati di ascolto della rete

Leggendo il giornale, Fiorello ha notato un articolo molto critico nei confronti dei risultati ottenuti da Rai2 in termini di share. Così, ha deciso di commentare, naturalmente con il suo irresistibile tocco ironico. “Ma dove stiamo andando? Scivolata sotto il 5% di share sia in prima serata che nell’intera giornata. Amici dateci una mano, guardateci dal 5 dicembre. Sono tutti segnali brutti: 5 dicembre, 5 per cento. Mi sono un po’ preoccupato, questa notizia mi ha un po’ preoccupato”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.