Connettiti con noi

Programmi

Rai3, la nuova scommessa: Salvo Sottile e Nunzia De Girolamo

Possibile staffetta su Rai3 per due amati conduttori tv

Pubblicato

su

nunzia de girolamo salvo sottile

Salvo Sottile e Nunzia De Girolamo: il possibile futuro di Rai3

Che qualcosa o qualcuno dovesse per forza subentrare a Fazio, Littizzetto, Annunziata e Gramellini su Rai3, lo si sapeva, ma ora filtrano i nomi: in arrivo in prima serata una “coppia” di conduttori decisamente nota, Nunzia De Girolamo e Salvo Sottile.

La prima serata errante

Lei arriva dalla forza di Ciao Maschio, lui si trascina da Rai2 il pubblico che ha saputo compiacere al timone de I Fatti Vostri. Di questo weekend la notizia di Salvo Sottile fuori dal programma di Rai2 per necessità. Al suo posto infatti sembra che la Rai sia stata quasi obbligata a metterci Tiberio Timperi dopo quello che è successo a Unomattina in Famiglia. Inevitabile poi il concilio per capire però che fine far fare a Sottile, risorsa decisamente di prestigio alla quale non rinunciare in vista del futuro ancora da scrivere. E proprio così Salvo Sottile, che ha abitato tutte le fasce orarie della tv da Rai a Mediaset, sembra essere il candidato numero uno per la prima serata di Rai3, insieme a Nunzia De Girolamo.

La “staffetta” tra Nunzia De Girolamo e Salvo Sottile per colmare i “vuoti” di Rai3

L’indiscrezione arriva da Davide Maggio che parla di mera “staffetta” tra i due celebri conduttori, per molti versi simili nel loro modus operandi. Sembra infatti che De Girolamo e Sottile siano al momento sotto la lente d’ingrandimento per la prima serata di Rai3, destinati a non sovrapporsi ma anzi a sostituirsi di tanto in tanto. Non nello stesso programma però: si parla di due distinti programmi sempre volti al genere informativo. La prima a tornare in tv dovrebbe essere, a partire dall’autunno 2023, proprio Nunzia De Girolamo mentre Salvo Sottile dovrebbe debuttare in tv a partire dal 2024.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014