Connettiti con noi

Programmi

Raimondo Todaro torna a Ballando? La risposta di Milly Carlucci

La risposta gelante di Milly Carlucci

Pubblicato

su

todaro carlucci ballando

Raimondo Todaro torna a Ballando con le Stelle: la replica di Milly Carlucci

Raimondo Todaro davvero può puntare ad un ritorno in Rai, possibilmente a Ballando con le Stelle, dopo essere diventato “ospite” sgradito in quel di Amici di Maria De Filippi: arrivato come star e con un nuovo ruolo di prof, Todaro sarebbe ora in cerca di un nuovo posto in tv dopo il possibile e ormai quasi certo mancato rinnovo.

Il presunto addio di Todaro ad Amici

L’avventura di Raimondo Todaro ad Amici di Maria De Filippi potrebbe essere durata molto poco. L’ex ballerino di Ballando con le Stelle approdato dalla Rai a Mediaset due anni fa, potrebbe essere di nuovo a spasso e in cerca di un nuovo programma. Dopo aver firmato il contratto con la De Filippi per un posto dietro ai banchi di Amici come prof., Raimondo Todaro potrebbe ora trovarsi senza posto di lavoro. Presunti screzi con Maria De Filippi avrebbero in qualche modo portato Todaro lontano dal programma, quasi del tutto fuori insieme ad Arisa. Diversamente da lui però, Arisa sarebbe pronta a lasciare per dedicarsi unicamente alla sua carriera nel mondo della musica.

Milly Carlucci, ipotesi Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle: la risposta dice tutto

Così si chiacchierava e si diceva persino che Raimondo Todaro sarebbe stato pronto ad abbandonare ma anche a ritornare. Nello specifico si parlava di Todaro disposto anche a tornare a Ballando con le Stelle, bussando così alla porta di Milly Carlucci. Intervistata Superguida Tv, così la conduttrice ha commentato le voci. “Mi ha fatto sorridere“, ha dichiarato la conduttrice di Rai1 parlando delle voci sul ritorno di Todaro a Ballando con le Stelle. Un non-modo per smentire definitivamente e in maniera anche secca tutte le voci sul possibile ritorno di Todaro.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014