Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Rambo VS Rocky, chi vincerebbe tra i due? La risposta di Stallone

A parlare è colui che ha reso i due personaggi leggendari

Pubblicato

su

Sylvester Stallone Rocky Rambo

I pugni di Rocky o le mosse speciali di Rambo? Parla Stallone

Un vero e proprio scontro tra titani. È così che Sylvester Stallone immagina un ipotetico duello tra i personaggi più iconici che ha interpretato nel corso della carriera di attore. Ad offrire lo spunto per ragionare sui punti di forza e debolezze di Rambo e Rocky è stato un post realizzato da una fanpage di Stallone. Una locandina da incontro pugilistico, da un lato Rocky, dall’altro Rambo.

Una sola cosa è certa secondo Sly

Ma cosa ne pensa Sylvester Stallone? Chi, secondo lui, uscirebbe vincitore dall’incontro? L’attore ha risposto così: “Se i combattenti lottassero per rimanere in piedi, Rocky prevarrebbe. Il suo corpo è abituato a incassare e il suo pugno destro alla fine batterebbe Rambo… Se il combattimento finisce a terra, Rambo prevarrà in un sanguinoso scontro brutale fino alla fine”.

Grande incertezza dunque, ma una sola cosa non lascia dubbi in Sylvester Stallone: “Questa è la mia opinione in questo mondo immaginario. Il risultato finale è che nessuno dei due sarà più lo stesso“. E se lo dice lui…

ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DE LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.