Connect with us

GOSSIP

Raoul Bova in Vacanza in Puglia: la Serenità con le Figlie Dopo lo Scandalo

Avatar di Redazione

Published

on

RAOUL BOVA

L’attore si rifugia a Monopoli con Luna e Alma per superare il difficile momento, mentre si prospetta una battaglia legale per l’affidamento delle bambine.

Dopo settimane turbolente tra gossip e indagini, Raoul Bova ha cercato rifugio in Puglia per ritrovare la serenità. Lontano dai riflettori e dalla tempesta mediatica, l’attore sta trascorrendo una vacanza a Monopoli circondato dall’affetto delle sue figlie più piccole, Luna e Alma, nate dalla relazione con Rocío Muñoz Morales. Nelle immagini pubblicate dal settimanale Gente, Bova appare sereno e sorridente mentre gioca in spiaggia con le bambine, costruendo castelli di sabbia e tuffandosi in mare.

RAOUL BOVA 1
Raoul Bova

Il momento di pace, tuttavia, si contrappone a una situazione legale sempre più complessa. Il gossip sul suo conto ha portato a una potenziale battaglia per l’affidamento delle figlie, con Rocío che, secondo il Corriere della Sera, sarebbe intenzionata a chiedere l’affido esclusivo. Gli avvocati di Raoul Bova, tra cui Annamaria Bernardini De Pace, si sono già opposti fermamente, sottolineando come le bambine abbiano sempre passato molto tempo con il padre.

monopoli
Raoul Bova in Puglia con le figlie

A complicare ulteriormente il quadro, arrivano le nuove dichiarazioni di Federico Monzino, la fonte degli audio che hanno scatenato lo scandalo con Martina Ceretti. Il giovane afferma che Fabrizio Corona avrebbe sottratto il materiale con l’inganno, usando una telecamera nascosta in un cappellino.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014