Connettiti con noi

GOSSIP

Raz Degan: il red carpet con Stuart, la prima apparizione insieme alla compagna

Dopo 2 anni Raz Degan e la compagna Stuart hanno rotto il ghiaccio mostrandosi in coppia sul red carpet di Roma

Pubblicato

su

Raz Degan Verissimo

Raz Degan e la sua nuova compagna Stuart hanno sfilato per la prima volta insieme sul red carpet della Festa del Cinema di Roma. L’attore, ex fiamma di Paola Barale e Kasia Smutniak, ha sempre tenuto in maniera particolare alla propria privacy non mostrando mai foto della sua intimità con la compagna, almeno sino a domenica.

Raz Degan e Stuart: la “prima volta” al Festival del Cinema di Roma

Raz Degan e Stuart (di lei è tutto quel che si sa) si sono presentati per la prima volta insieme davanti agli occhi dei giornalisti lungo il red carpet allestito presso l’Auditorium Parco della Musica per l’anteprima del film Luigi Prioietti detto Gigi, il documentario diretto da Edoardo Leo. Degan, con indosso un completo elegante e un paio di sneakers, si è mostrato sorridente e felice di trovarsi là con la compagna Stuart, bellissima nel suo tubino rosso in stoffa lucida. 

L’attore, che vive in un trullo in modo da scappare dagli occhi indiscreti della vita capitolina, ha sempre protetto la compagna dalla luce dei riflettori parlando di lei per la prima volta circa 2 anni fa durante un’intervista in quel di Verissimo, a Silvia Toffanin.

Stuart: chi è la compagna di Raz Degan

Raz Degan Stuart Instagram
Raz Degan e Stuart in una delle rare foto apparse sul suo account personale. Fonte: Instagram

It’s a mermaid“: con queste parole nel 2019 Degan diede le prime informazioni circa la sua relazione con Stuart, mentre si trovava nel salotto di Verissimo intento a chiacchierare con Silvia Toffanin. Molto emozionato, l’attore di origini israeliane ed ex concorrente de l’Isola dei Famosi, non rivelò tantissimo sottolineando però il suo rispetto per la privacy: “Io sono antico. […] Non sono mai stato una persona che ha messo la sua vita in bella mostra“. Incalzato dalla presentatrice fu comunque portato ad ammettere:In questo momento sto bene con Stuart“, e dopo la sfilata insieme pare proprio che le cose vadano ancora a gonfie vele tra i due. Riguardo il misterioso legame di Raz Degan comunque, non si hanno altre informazioni anche se pare abbia trascorso il lungo periodo del lockdown insieme a lei.