Connettiti con noi

TREND

Re Carlo III: il dono speciale a chi ha espresso le condoglianze per la morte della Regina

Il dolce pensiero di Re Carlo ha fatto il giro del web

Pubblicato

su

re carlo

Re Carlo III: il dono per chi ha espresso dolore per la morte di Elisabetta

Re Carlo III ha scelto di fare un dono speciale a chi ha espresso le proprie condoglianze per la morte della Regina Elisabetta. Un regalo davvero unico, che mostra non solo una grande attenzione del monarca per il suo popolo, ma soprattutto un grande sentimento di gratitudine per tutti coloro che hanno scelto di esprimere un proprio pensiero nei confronti della Regina defunta.

La posta reale: una foto di Elisabetta e Carlo

Su Twitter Re Carlo III è diventato virale, perché si è reso protagonista di una iniziativa del tutto nuova e “poco reale” forse, che mostra una forte connessione tra la Corona ed il popolo, di cui ovviamente è la diretta rappresentante. Un utente su Twitter ha mostrato di aver ricevuto la cosiddetta posta reale, con un biglietto di ringraziamento da parte del Re, ed una foto ricordo. Carlo da bambino, circa 3 anni e mezzo, e la Regina Elisabetta vestita in azzurro accanto, sorridente.

Il biglietto recita: “È stato molto gentile da parte tua inviarmi un messaggio così meravigliosamente generoso dopo la morte della mia amata madre. Le tue parole più premurose sono estremamente confortanti e non posso dirti quanto profondamente siano apprezzate in questo momento di immenso dolore”. Alla morte della Regina, sono stati davvero tanto i dubbiosi, circa il possibile buon operato di Re Carlo, che invece si sta dimostrando più che mai in linea con i suoi tempi.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.