Connettiti con noi

Trend

Red Ronnie sull’alluvione in Emilia Romagna, la teoria: “Misterioso volo”

La teoria di Red Ronnie e il “misterioso volo”, ma la spiegazione c’è

Pubblicato

su

red ronnie alluvione emilia romagna

Alluvione in Emilia Romagna, la teoria di Red Ronnie: “Spiegatemi la rotta di questo misterioso volo”

Un’altra teoria arriva da parte di Red Ronnie, una teoria senza fondamenta che riguarda questa volta l’alluvione in Emilia Romagna: la teoria complottista di Red Ronnie che chiama in causa i movimento sospetti di un “misterioso aereo“, ma è quello che segue il Giro d’Italia.

Red Ronnie il dubbio: la teoria sull’alluvione in Emilia Romagna

Una mera teoria complottista che lascia il tempo che trova quella di Red Ronnie. Il critico musicale si interroga sull’emergenza che sta mettendo in ginocchio l’Emilia Romagna, l’alluvione il cui bilancio ad oggi è 14 morti morti e oltre 15mila evacuati. Di fronte alle disastrose immagini di una tragedia senza fine, Red Ronnie si interroga su qualcosa che secondo lui avrebbe una sorta di correlazione con l’alluvione. “Qualcuno mi può spiegare perché questo aereo ha fatto tutte queste rotte?”, domanda Red Ronnie in un video su Youtube. Al centro dell’attenzione le immagini di una rotta incostante, sicuramente sospetta senza opportuna spiegazione. Spiegazione che però c’è.

“É l’aereo ponte-radio del Giro d’Italia”

Qualcuno dovrebbe spiegarmi il misterioso tragitto di questo aereo che il 14 maggio ha sorvolato varie volte la zona dell’Emilia Romagna, dove c’è stata l’alluvione – chiosa Red Ronnie – Non è che io pensi male, ma se qualcuno me lo spiega sarei felice. Anche per fugare tutti quei complottisti che dicono che esistono le scie chimiche, che la stessa cosa accade nelle Marche o in Umbria, non ricordo, quando un aereo fece molti giri sul cielo e poi ci fu l’alluvione“. Insomma, c’è la voglia di chiedere spiegazioni ma poi alla conclusione arriva comunque. La spiegazione però c’è, molto più semplice e banale del previsto. “Era l’aereo ponte-radio del Giro d’Italia – fanno notare – Pensi veramente che ‘la cabala mondiale’ se mai esistesse userebbe questo tipo di mezzi per farci fuori? Non ha senso“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014