Connettiti con noi

Programmi

Renato Zero a cuore aperto a Domenica In: il dolore per la perdita dell’amata mamma

Un lutto che risale a tempo fa ma che è sempre presente nel cuore dell’artista

Pubblicato

su

renato zero domenica in

Renato Zero: il dolore per la perdita dell’amata mamma raccontato a Domenica In

Renato Zero nell’intervista di Domenica In delle ultime ore ha raccontato il dolore per la perdita dell’amata mamma, Ada Fiacchini, nel 2001. “Mamma io l’ho avuta in casa finché mi è stato dato di tenermela. Negli ultimi due mesi dovemmo ricoverarla e da quel momento in poi non fece più ritorno a casa“, ha spiegato Zero. Nello specifico poi l’artista si è concentrato su un sogno – l’unico – che ha fatto, con protagonista proprio la sua mamma.

Stava sul pontile di Ostia e si affacciava verso il mare. A un certo punto si è girata e ho visto che era mamma. E allora le ho fatto un po’ di domande. Le ho chiesto ‘Hai sofferto quando sei andata via?’. E lei mi ha detto ‘No amore, io sono andata via molto prima di quello che voi immaginate’. Poi, mentre parlavo con lei ho avuto questo ardire di chiedere a Dio di aprire gli occhi e di continuare a dialogare con mia madre e l’ho fatto per buoni sei minuti“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014