Connettiti con noi

MUSICA

Renzo Arbore, annullato il concerto: come sta il cantante

Nessun problema di salute per Renzo Arbore: smentite le voci che al principio avevano fatto preoccupare i fan

Pubblicato

su

Renzo Arbore

Nessun problema di salute per Renzo Arbore: perché è saltato il concerto

AGGIORNAMENTO del 14 ottobre – Nessun problema di salute per Renzo Arbore. Lo conferma a Fanpage l’entourage dell’artista che smentisce le voci messe in circolazione: nessun problema di salute dietro l’annullamento del concerto di Arbore. Il motivo dell’improvviso annullamento dell’impegno a Torino sarebbe dovuto ad un impegno televisivo al quale Arbore non ha avuto intenzione di sottrarsi.

L’artista è costretto a cancellare gli impegni live: le condizioni di salute di Arbore

La salute di Renzo Arbore preoccupa i fan. Il musicista è stato infatti costretto ad annullare il concerto di lunedì 17 ottobre previsto a Torino a causa di alcune problematiche fisiche. Con tutta probabilità non sarà il solo evento a saltare, come comunicato dal suo entourage.

Il comunicato dello staff del musicista

“Le attuali condizioni fisiche di Renzo Arbore costringono l’artista ad interrompere la carriera live, per cui il tour con l’Orchestra Italiana e la data di Torino del 17 ottobre al teatro Alfieri è stata annullata”, questo l’annuncio. Non vi sono al momento ulteriori dettagli in merito che aiutano a capire la natura del problema, ma la comunicazione lascia col fiato sospeso il pubblico. A permettere di ipotizzare la gravità del problema è la conferma degli impegni radiofonici e televisivi di Renzo Arbore. Sembrano essere dunque i concerti dal vivo a destare le principali preoccupazioni.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014