Connettiti con noi

Programmi

Report di Ranucci al posto di Fabio Fazio la domenica su Rai3

Ranucci al posto di Fazio la domenica sera: ipotesi di partenza il prossimo 8 ottobre

Pubblicato

su

ranucci report fazio rai3 domenica

Report trasloca in prima serata la domenica su Rai3 al posto di Fazio

Se anziché trovare un nuovo Che Tempo Che Fa e un nuovo Fabio Fazio, semplicemente, si mettesse mano alla programmazione, ne uscirebbe quello che sta passando in mente alla Rai: Report, celebre programma di Rai3 di Sigfrido Ranucci verso la prima serata di domenica.

Il vuoto lasciato da Che Tempo Che Fa

Un cambiamento quanto mai interessante quello che potrebbe toccare da vicino Report, celebre programma d’inchiesta che fa capo al giornalista Sigfrido Ranucci. Secondo quanto riportato in queste ore da TvBlog, più che un’ipotesi il possibile trasloco di Ranucci alla domenica sera potrebbe essere già stato messo agli atti, in via di ultime definizioni. Così, per coprire il vuoto lasciato dopo 20 anni da Fazio con Che Tempo Che Fa, la Rai avrebbe pensato di mettere in mano a Ranucci la prima serata della domenica di Rai3.

Ranucci al posto di Fazio: Report verso la domenica sera su Rai3

Un bel cambio ma soprattutto un bel trasloco quello di Report che dalla prossima stagione potrebbe dunque passare dalla prima serata del lunedì sera alla prima serata della domenica, decisamente ancor più prestigiosa. Una promozione “dovuta” e per certi versi anche forzata quella messa in atto dalla Rai. Sicuramente c’è la volontà di premiare il lavoro della squadra di Ranucci, ma è da dire che serve ancor più una soluzione per non lasciare vuota la prima serata di Rai3. L’indiscrezione è data già per certa e ci sarebbe anche già una data di inizio: quella di domenica 8 ottobre.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014