Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Ribelli: trama e cast del film in onda questa sera su Rai3

Pubblicato

su

ribelli film cast trama

Ribelli: trama e cast del film francese in onda su Rai3

Questa sera Rai3 proporrà in prima serata a partire dalle 21:20 un film francese del 2019 dal titolo Ribelli. Scopriamo di più sulla trama e sul cast del film diretto da Allan Mauduit con Cécile de France.

Film Ribelli, la trama e il cast: la fuga di 3 donne e una borsa ricolma di denaro

Sarà un film francese questa sera ad accompagnare nel dopocena il pubblico di Rai3. La trama si sviluppa a partire dalla storia della protagonista, Sandra, interpretata dall’attrice Cécile de France. Sandra è una giovane donna che si trova costretta a lasciare la sua casa nel sud della Francia per scappare dalle violenze del marito. Nel momento in cui scappa però Sandra deve fare i conti con l’essere priva di tutti: di soldi, di casa, di amicizie. L’unico punto di riferimento rimastole è la madre. Ritornata a casa sua, Sandra ricomincia a vivere trovando un nuovo lavoro. Anche questa volta però è un uomo a minare la sua serenità: messa alle strette dalle avances del nuovo datore di lavoro, Sandra cerca di scappare e lo ferisce. Quando però sul luogo accorrono le nuove colleghe di Sandra trovano una borsa del capo, ricolma di denaro. Così, Sandra e le sue colleghe decidono di scappare via insieme, portando via con sé i soldi.

Il cast di Ribelli: Cécile de France nei panni di Sandra

Il film verrà trasmesso questa sera come dicevamo, su Rai3 a partire dalle 21:20. La data di uscita del film in sala in Francia è il 2019 e alla regia troviamo il regista Allan Mauduit. Distribuito in Italia dalla No.Mad Entertainment, nel casto oltre a Cécile de France nei panni di Sandra Dréant troviamo anche Yalande Moreau nei panni di Nadine e Audrey Lamy nei panni di Marilyn Santos. Per i più curiosi, la voce italiana di Sandra è quella di Tatiana Dessi.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.